martedì 7 settembre 2010

Rimuoviamo Fini!!!!!!

.
Dopo una notte di consultazioni ad Arcore, B & B hanno deciso di salire al Colle per chiedere a Napolitano le dimissioni di Fini. Ora, tutto si può dire su B & B tranne che siano stupidi. Sanno già esattamente quale sarà la risposta di un Capo dello Stato, come Napolitano, rispettoso della Carta Costituzionale. 
Quindi l'intento è un altro e ben più pericoloso: appena scesi dal Colle, i megafoni di famiglia sia di carta stampata sia sia di etere cominceranno l'opera di delegittimazione del Capo dello Stato come una persona di parte, che difente un Presidente della Camera di parte, che fa politica attiva  e che, soprattutto non sta dalla parte di B & B.
Ma quello che dà più fastidio a B & B non è che Fini faccia politica attiva, bensì che non stia completamente dalla sua parte.
Forse noi italiani abbiamo la memoria corta, ma i Presidenti di Camera e Senato che piacciono al Presidente del Consiglio sono quelli proni e diponibili, pronti a leggere in aula una sua lettera nella quale dà disposizioni per la proposizione di un  emendamento che blocchi i processi in corso (quindi anche il suo) per un anno con la scusa che così i magistrati possono dedicarsi ad altri reati.
Insomma, del Senato, di Mediaset, della Camera o di Publitalia purché siano dipendenti.
.

1 commento:

Heidi ha detto...

Io spero che Fini rimanga fino a far scoppiare il fegato a Berlusconi!
Heidi