mercoledì 28 luglio 2010

Avviso ai naviganti: c'è un'altra possibilità!!!

  1. Il berlusconismo ha le ore contate e l'Italia, dal punto di vista politico, naviga "in acque sconosciute": secondo il segretario del Pd Pier Luigi Bersani tutto è possibile ora, e l'apposizione deve prepararsi ad affrontare al meglio questo "cruciale momento politico".
  2. Una situazione "paradossale" la definisce. Scandendo più volte la sua verità che giura essere l'unica: "Io non sono responsabile verso niente e nessuno". Dopo l'interrogatorio davanti ai magistrati che lo chiamano in causa per il suo coinvolgimento nella P3, Denis Verdini chiama la stampa e si difende.
  3. Un'altra giornata caldissima nella maggioranza. Alle cinque del pomeriggio il messaggio del leader della Lega Nord Umberto Bossi è chiaro. Le strade di Gianfranco Fini e di Silvio Berlusconi sono destinate a separarsi. "Se non si incontrano, se non si trovano vuol dire che non vogliono trovarsi. Dunque, "ognuno andrà per la sua strada". E' quanto dice il segretario della Lega Nord ai cronisti che lo aspettavano a Montecitorio. La conferenza stampa di Denis Verdini 1 è ancora in corso quando giunge in sala la nota diffusa da Italo Bocchino. "Verdini con la sua conferenza stampa ha confermato di non essere più in condizioni, anche psicologiche, di fare il coordinatore del Pdl - si legge nella nota diffusa dal deputato finiano - e sarebbero peraltro ancor più opportune le sue dimissioni"
  4. E' dai tempi di Copernico che l'uomo si domanda se nell'universo ci siano altri pianeti come la Terra. Oggi la scienza mette a segno una risposta interessante: non solo i pianeti simili al nostro ci sono, ma sono anche un bel po'. Su un campione di 1160 sistemi analizzati nella Via Lattea, ne sono stati individuati 140. Complessivamente, dunque, nella nostra galassia potrebbero esserci anche 100 milioni di gemelli della Terra.

 Se siete stanchi e disgustati di vivere in un Paese dove le notizie da prima pagina e gli attori sono quelli descritti nei punti 1, 2, e 3, un'altra possibilità c'è!!!!! Anzi 100 milioni di altre possibilità, come descritto al punto 4

Nessun commento: